NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3938
Appartamento All'asta In Via Al Capo, Finale Ligure (SV)
71 mq
3 locali
€ 226.393
Caratteristiche principali
- 71 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
APPARTAMENTO ALL'ASTA IN VIA AL CAPO, FINALE LIGURE (SV)
Si propone appartamento trilocale sito in Via al Capo, frazione Varigotti 5/3, comune di Finale Ligure (SV).
L'immobile è posto al primo piano di un edificio a due livelli fuori terra e si compone nel modo seguente:
• Entrata con scala interna
• Ingresso che distribuisce all'ingresso bagno (corredato di piccolo ripostiglio rialzato)
• Zona giorno con posto cottura
• Disimpegno
• Due camere fronti stanti di cui una loggia coperta e affaccio esterno con un locale WC finestrato.
L'immobile è parte di un piccolo edificio, articolato in due piani, che accoglie tre unità. L'accesso all'appartamento è consentito tramite una scala interna esclusiva.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI ED EDILIZIE
Gli infissi esterni consistono in tapparelle realizzate in plastica e in persiane ad anta realizzati in legno, mentre gli infissi interni sono stati realizzati in anodizzato elettro colorato con vetrocamera. Il manto di copertura realizzato in tegole marsigliesi. Le pareti esterne sono in intonaco con rivestimento in tinta. La pavimentazione interna è stata realizzata in parquet e piastrelle.
La scala interna risulta indipendente con rivestimento in imbiancatura. Il portone di ingresso è in legno tamburato.
L'appartamento è dotato di impianto di gas con alimentazione a metano. Il riscaldamento è autonomo con alimentazione in elettrico con pompa di calore.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'appartamento risulta censito come segue:
• NCEU Comune di Finale Ligure (SV). Foglio 31, part.247 sub.6 (catasto fabbricati), zona censuaria 1categoria A/4, classe 3, consistenza 4 vani, rendita 320,20 euro, indirizzo catastale: Via al Capo, piano: primo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.