AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4037086

Cantina All'asta In Via Borgata Ponte 51 - 17033 Garlenda (SV) - LOTTO 24

Via BORGATA PONTE 51 - 17033 Garlenda (SV) - Garlenda

43 mq

2 locali

7.650

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa a Garlenda? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Savona con un'offerta minima di soli 7650.00 €. Il delegato alla vendita e custode Giuseppe Auxilia sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica! Contattaci subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel complesso edilizio chiamato "Borgata Nuova" ed è di piena proprietà. Si tratta di una cantina/deposito situata al piano interrato del civico 51, con una superficie commerciale di 43,97 mq. La percentuale di finitura è del 96%, ma manca la tramezza di divisione con il sub 52.

Garlenda si trova nella val Lerrone, vicino alla confluenza con il torrente Arroscia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.03 km), scuola (2.62 km), banca (4.16 km), bancomat (0.03 km), bar (0.03 km), fermata autobus (6.08 km), siti storici (2.99 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?