Riferimento EX710557
Appartamento All'asta In Piazza Del Commercio - 17027 Giustenice (SV) - LOTTO 24
– mq
€ 93.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica, a pochi passi dal centro di Giustenice (SV). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Savona con un'offerta minima di 93750.00 €. Il custode, Emmanuele Martinengo, è disponibile per qualsiasi informazione e visita dell'immobile. Contattaci per maggiori dettagli.
L'immobile in questione è un alloggio trilocale situato al terzo piano, con l'identificativo interno 30A e il riferimento alla perizia A/25. Dispone di 4,5 vani e viene venduto arredato con mobili ed attrezzature in buono stato di conservazione. L'acquisto dell'immobile comporta automaticamente l'acquisto degli arredi e delle attrezzature presenti al suo interno, al prezzo di 6.050,00 euro, scontati del 20% per tener conto della vetustà e dell'obsolescenza degli stessi. Il prezzo è comprensivo di IVA al 22%.
Il territorio di Giustenice ha giacimenti di derivati secondari dell'uranio come uraninite, autunite, torbenite e fosfuranilite, che si trovano in rocce scistose e sono adatti per il collezionismo privato. La zona si sviluppa lungo la valle del torrente Scarincio, che fa parte del bacino della val Maremola. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.06 km), poste (2.12 km), scuola (1.96 km), banca (2.05 km), bancomat (3.98 km), bar (3.89 km), fermata autobus (1.07 km), siti storici (2.05 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.