AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6169870

Attivita Commerciale All'asta In Piazza Marconi 13 - 17053 Laigueglia (SV) - LOTTO UNICO

Piazza Marconi 13 - 17053 Laigueglia (SV) - Laigueglia

53 mq

2 locali

92.247

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale all'asta! Il tribunale di Savona ha messo all'asta un immobile di grande valore, con un'offerta minima di soli 92247.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Angelo Rosso, ti guiderà nella visita dell'immobile e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale di grande potenzialità! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un negozio di 53 mq, di proprietà al 100%, situato in una piazza centrale del centro storico di Laigueglia. La zona è molto caratteristica, pedonale e turistica, con un notevole passaggio di persone. La piazza confina per tre lati con edifici storici di squisita fattura e su un lato direttamente con l'arenile. Il negozio è un bar, situato nella palazzata lungo il lato ovest della piazza, ed è costituito da un unico vano sul cui retro, separata da due setti verticali, si trova la cucina. Inoltre, è presente un bagno dotato di antibagno. Per maggiori informazioni, è disponibile un video divulgativo sul canale YouTube - Studio Carlo Botta.

Laigueglia è un piccolo borgo di mare nella provincia di Savona, circondato da Alassio e Andora e dal mar Ligure ad est. Con una superficie territoriale di 2,72 km2, è l'ente comunale più piccolo della provincia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.02 km), poste (2.23 km), scuola (3.33 km), banca (3.12 km), bancomat (2.19 km), bar (0.02 km), fermata autobus (2.64 km), siti storici (7.62 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?