Riferimento EX1175788
Appartamento All'asta In Via Del Salice 26 - 17025 Loano (SV) - LOTTO 1
213 mq
5+ locali
€ 195.000
Descrizione
Proponiamo un'ottima opportunità di investimento per l'acquisto di un immobile all'asta presso il tribunale di Savona. La proprietà in questione si trova in una zona residenziale di Loano (SV) ed è caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni. L'offerta minima richiesta è di 195000.00 €, un prezzo molto competitivo per la zona. Il delegato alla vendita e custode, Francesco De Francesco, è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Per maggiori informazioni, si prega di contattare i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una casa agricola di 213,76 metri quadrati, che include un annesso rustico. La proprietà è situata su un lotto di terreno che fa parte di un piano aziendale. Altre informazioni, come la posizione geografica, la presenza di servizi o la condizione dell'immobile, non sono state fornite.
Loano è un comune costiero situato sulla Riviera delle Palme, alla foce del torrente Nimbalto, tra i comuni di Pietra Ligure e Borghetto Santo Spirito. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (1.69 km), scuola (2.27 km), banca (2.46 km), bancomat (2.28 km), bar (1.63 km), fermata autobus (1.43 km), siti storici (3.47 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile di grande valore ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.