Riferimento EX536351
Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri, 45 - 17025 Loano (SV) - LOTTO 6
600 mq
4 locali
€ 108.750
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dai principali servizi. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Savona, con un'offerta minima di 108750.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Enrico Del Conte, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento di 54,70 mq. che rappresenta la quota di 1/1 di nuda proprietà a favore dell'usufruttuario. Si trova al primo piano di un condominio chiamato "MARIA GRAZIA", che è adibito ad abitazione e si trova a circa 600 metri dalla spiaggia. L'appartamento è stato ristrutturato nel 1986 e ha una diversa distribuzione degli spazi interni rispetto alla sua originale struttura. L'appartamento è composto da due camere da letto, un bagno, un ingresso/soggiorno, un cucinino e un balcone esterno. L'unità immobiliare è posta al piano 1, interno 3, e ha un'altezza interna di 3,00 m. Si precisa che le offerte cartacee in busta chiusa devono essere presentate entro le ore 13 del giorno 24 settembre 2018 presso lo studio del Professionista delegato.
Loano è un comune costiero situato sulla Riviera delle Palme, alla foce del torrente Nimbalto, tra i comuni di Pietra Ligure e Borghetto Santo Spirito. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.22 km), scuola (0.38 km), banca (0.67 km), bancomat (0.23 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (3.28 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.