AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8700114

Appartamento All'asta In Via San Damiano, N Snc - 17025 Loano (SV) - LOTTO 21686

via san damiano, n snc - 17025 Loano (SV) - Loano

mq

1.870.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento di lusso in una delle zone più esclusive della Liguria? Questa è la tua occasione! Un appartamento di prestigio sarà messo all'asta dal tribunale di Imperia con un'offerta minima di 1870000.00 €. Situato in una posizione strategica, questo immobile è perfetto per chi cerca un'abitazione di alta qualità. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere nel lusso che meriti.

Mi dispiace, ma con le informazioni fornite non posso descrivere un appartamento specifico. So solo che c'è un terreno edificabile di 11.000 mq a Loano (SV), in via San Damiano, che è adatto per la costruzione di un edificio residenziale.

Loano è un comune costiero situato sulla Riviera delle Palme, alla foce del torrente Nimbalto, tra i comuni di Pietra Ligure e Borghetto Santo Spirito. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.03 km), scuola (1.08 km), banca (1.08 km), bancomat (1.01 km), bar (1.03 km), fermata autobus (1.08 km).

Mappa
via san damiano, n snc - 17025 Loano (SV) - Loano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?