AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1709576

Appartamento All'asta In Via Roma Snc - 17040 Mioglia (SV) - LOTTO 3

Via Roma snc - 17040 Mioglia (SV) - Mioglia

66 mq

3 locali

17.086

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una casa all'asta, situata in una posizione strategica, sarà presto disponibile per l'acquisto. Il tribunale di Savona celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 17085.94 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il delegato alla vendita e custode Sabrina Costamagna è a tua disposizione. Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di 66,59 metri quadrati. Esso è composto da una sala, un cucinino, due camere da letto, un bagno e un balcone. Inoltre, è presente un sottotetto adibito a locale di sgombero. L'appartamento si trova al primo piano e l'unità interna è la numero 4.

Mioglia è un comune situato nell'Appennino ligure, al confine tra Liguria e Piemonte. Si trova in una vasta piana attraversata dal torrente Mioglia, che è un affluente destro del torrente Erro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.79 km), poste (4.83 km), scuola (6.86 km), banca (6.7 km), bancomat (4.83 km), bar (5.2 km), fermata autobus (6.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?