Riferimento EX5806213
Appartamento All'asta In Localita' Seccate 3 - 17043 Pallare (SV) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 39.600
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il Tribunale di Savona! Il bene in questione si trova in una tranquilla località a pochi chilometri dalla città, ed è stato affidato alla vendita dal delegato Simone Nuti. L'offerta minima per partecipare all'asta è di soli 39600.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Per qualsiasi informazione o dubbio, il custode è a disposizione tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un compendio immobiliare che include anche dei terreni agricoli. Il fabbricato si sviluppa su tre piani e comprende un ristorante, un'abitazione e un deposito. Al piano terra ci sono due locali magazzino, due disimpegni, un bagno, una cucina per il ristorante, una cucina con forno per il ristorante, un locale deposito, una legnaia e due tettoie. Al primo piano c'è una sala ristorante con disimpegno, un bagno e una cucina per la porzione adibita a ristorante, un soggiorno, una camera da letto e una scala di accesso al piano terra. Al secondo piano (sottotetto) ci sono due camere da letto. C'è anche un'area cortiliva e un appezzamento di terreno di pertinenza al fabbricato.
Il comune si trova nell'alta val Bormida e la valle è bagnata dal ramo della Bormida di Spigno chiamato Bormida di Pallare. La cima più alta è la Palina, che raggiunge un'altitudine di 1108 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.1 km), scuola (3.66 km), banca (3.81 km), bancomat (2.83 km), bar (3.56 km), fermata autobus (4.45 km), siti storici (6.0 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo imbattibile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.