AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1677920

Appartamento All'asta In Via San Francesco 178 Già 90 - 17027 Pietra Ligure (SV) - LOTTO 1

Via San Francesco 178 già 90 - 17027 Pietra Ligure (SV) - Pietra Ligure

600 mq

9 locali

484.200

Offerta minima

Descrizione

In vendita, un immobile situato nella zona di Pietra Ligure (SV) sarà messo all'asta presso il tribunale di Savona. L'offerta minima richiesta è di 484200.00 €. Il delegato alla vendita è Emmanuele Martinengo e il custode è Alberto Peri. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una villa singola di 600 mq, situata al piano 1° sottostrada, con una veranda, 3 camere da letto, una cucina, un bagno, 2 cantine e un monolocale con ripostiglio annesso. Al piano terra, ci sono un ingresso, una cucina, un salone, un atrio e un vano scala, 2 camere da letto, 3 ripostigli, un bagno e una terrazza perimetrale. Al piano primo, ci sono 3 camere da letto, 2 bagni, un guardaroba, un vano scala, dei disimpegni e 4 terrazze. Inoltre, c'è una mansarda con un vano unico con finestre a tetto, un locale caldaia e una corte giardino pertinenziale incolto di 730 mq.

Il comune rivierasco si estende per circa sei chilometri sulla costa, fra i comuni di Borgio Verezzi e Loano. Alle sue spalle si trova il monte Carmo di Loano, che è la prima cima notevole delle Alpi Liguri dopo la Bocchetta di Altare.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?