AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7840834

Terreno All'asta In Loc La Carta, 48 - 17046 Sassello (SV) - LOTTO UNICO

LOC LA CARTA, 48 - 17046 Sassello (SV) - Sassello

mq

2.570

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a Sassello (SV), che verrà messa all'asta presso il tribunale di Milano. Si tratta di un immobile di cui non possiamo fornire l'indirizzo, ma che rappresenta un'ottima occasione per chi cerca un investimento immobiliare a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima richiesta è di 2570.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Barbara Rovati utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno situato a Sassello (SV), in Loc. La Carta, 48 (via per Piampaludo). Il terreno è identificato al Catasto Terreni del Comune di Sassello al foglio 37, particella 372, qualità/classe prato/3, con una superficie di mq. Ha are ca 25/70. Il reddito dominicale e agrario è di Euro 5,97. Gli interessati possono presentare le loro offerte entro il giorno 28 febbraio 2023, ore 13 - 00, con un prezzo di partenza di Euro 2.570,00. Gli oneri di trasferimento sono integralmente a carico dell'aggiudicatario. In caso di presenza di una pluralità di offerenti, verranno comunicati successivamente i tempi e le modalità di svolgimento dell'eventuale gara tra gli offerenti. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'indirizzo email [email protected]@.

L'inverno nella zona dell'alta valle del torrente Sansobbia è caratterizzato da forti escursioni termiche tra giorno e notte, con temperature medie giornaliere di gennaio di +1,4°C. Le notti sono molto fredde, con un record di -22,1°C registrato nel febbraio 2012. Nonostante ciò, le temperature diurne sono solitamente miti. Nella zona si trova il lago Scanizzon, di probabile origine glaciale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.63 km), poste (1.62 km), scuola (1.38 km), banca (6.07 km), bancomat (6.25 km), bar (1.53 km), fermata autobus (3.87 km), siti storici (6.28 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?