Riferimento EX7739037
Appartamento All'asta In Via Crispi 25 - 17100 Savona (SV) - LOTTO 1
56 mq
2 locali
€ 61.875
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Savona, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 61875.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Sabrina Costamagna, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
Inoltre, è presente un box singolo di 17,90 mq situato al primo seminterrato del fabbricato ad uso autorimesse in Via Martiri della Deportazione civ. 19 (già Via Francesco Crispi). L'accesso al box è dotato di cancello con apertura a distanza. L'altezza interna del box è di 2,40 mt.
Il colle di Cadibona, situato a 459 m sul livello del mare, è il punto di divisione tra due sistemi montani. Nella provincia sono presenti tre parchi regionali e tre riserve naturali, tra cui l'Isola Gallinara, l'Isola di Bergeggi e la Riserva naturale regionale di Rio Torsero. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.37 km), scuola (0.49 km), banca (0.46 km), bancomat (0.61 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.68 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.