AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8775618

Attivita Commerciale All'asta In Via Xx Settembre 41r - 17100 Savona (SV) - LOTTO 1

Via XX Settembre 41R - 17100 Savona (SV) - Savona

88 mq

3 locali

51.600

Offerta minima

Descrizione

In vendita attività commerciale situata nel centro di Savona, presso il tribunale locale. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 51600.35 €. Il delegato alla vendita e custode del bene è Giuseppe Auxilia, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'attività commerciale consiste nell'utilizzo di un locale commerciale ad uso bar posto al piano terreno, di proprietà piena, con una superficie commerciale di 88,85 mq. Il locale è composto da un vano principale d'ingresso, un locale wc con antibagno e una cucina. Potrebbe essere necessario acquistare o noleggiare attrezzature e arredi per allestire il bar all'interno del locale

Il colle di Cadibona, situato a 459 m sul livello del mare, è il punto di divisione tra due sistemi montani. Nella provincia sono presenti tre parchi regionali e tre riserve naturali, tra cui l'Isola Gallinara, l'Isola di Bergeggi e la Riserva naturale regionale di Rio Torsero. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (0.52 km), scuola (0.34 km), banca (0.32 km), bancomat (0.52 km), bar (0.12 km), fermata autobus (1.6 km), siti storici (0.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!

Mappa
Via XX Settembre 41R - 17100 Savona (SV) - Savona

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?