Riferimento EX8878061
Posto Auto All'asta In Piazza Santa Cecilia 4 - 17100 Savona (SV) - LOTTO 2
18 mq
€ 11.250
Descrizione
In vendita posto auto di proprietà, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Savona. L'offerta minima richiesta è di 11250.00 €. Il delegato alla vendita e custode del bene è Stefano Pasquali, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
Il posto auto si trova nel complesso chiamato "Torre San Michele" ed è situato al primo piano interrato. È identificato dal numero interno A e ha una superficie commerciale di circa 18 metri quadrati. Il posto auto è tracciato e per ulteriori informazioni sulla documentazione completa è possibile visitare il sito web www.astalegale.net.
Il colle di Cadibona, situato a 459 m sul livello del mare, è il punto di divisione tra due sistemi montani. Nella provincia sono presenti tre parchi regionali e tre riserve naturali, tra cui l'Isola Gallinara, l'Isola di Bergeggi e la Riserva naturale regionale di Rio Torsero. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.29 km), scuola (0.22 km), banca (0.27 km), bancomat (1.22 km), bar (0.73 km), fermata autobus (2.18 km), siti storici (0.66 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.