AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4629224

Appartamento All'asta In Viale Europa 63 - 17028 Spotorno (SV) - LOTTO UNICO

Viale Europa 63 - 17028 Spotorno (SV) - Spotorno

74 mq

3 locali

150.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Savona. L'offerta minima è di soli 150000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Stefano Pasquali, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova nel Comune di Spotorno ed è situato al civico 63 di viale Europa. Si tratta di un alloggio posto al secondo piano dell'edificio, con il numero interno 10. La sua superficie commerciale complessiva è di circa 74 mq. L'alloggio è composto da un disimpegno, un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, ci sono due balconi e una cantina pertinenziale al piano seminterrato.

Negli ultimi decenni del XX secolo, la costruzione di nuovi edifici a grandi volumetrie ha portato ad una nuova espansione del centro urbano nella piana dell'insenatura e nelle colline adiacenti, aumentando lo sfruttamento del turismo vacanziero. Il territorio comunale si trova sulla costa della Riviera delle Palme, in un'insenatura tra punta del Maiolo e punta del Vescovado. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.11 km), scuola (0.32 km), banca (2.09 km), bancomat (0.2 km), bar (2.05 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (5.65 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?