Riferimento EX4016266
Appartamento All'asta In Localita' Barescione, Via Cavour 39a - 17055 Toirano (SV) - LOTTO UNICO
53 mq
2 locali
€ 32.632
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Savona per un immobile situato in una tranquilla località. L'offerta minima è di soli 32632.03 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo accessibile. Il delegato alla vendita e custode è Maria Grazia Siccardo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato nel centro storico e ha un accesso esclusivo. Si sviluppa su due livelli, che sono collegati da una scala interna. Al piano terreno si trova l'ingresso che conduce al soggiorno con angolo cottura e un disimpegno. Al piano superiore, invece, si trova il bagno e la camera da letto. La superficie totale dell'appartamento è di 53 metri quadrati.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.09 km), scuola (0.17 km), banca (3.24 km), bancomat (2.95 km), bar (1.46 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (3.96 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.