AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5671832

Ufficio All'asta In Via Piave 33 - 17047 Vado Ligure (SV) - LOTTO 4

Via Piave 33 - 17047 Vado Ligure (SV) - Vado Ligure

59 mq

2 locali

16.875

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Vado Ligure (SV), il cui prezzo di partenza all'asta è di 16875.00 €. Il tribunale di Savona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Stefano Pasquali. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, si prega di fare riferimento alla sezione contatti.

L'immobile è un locale situato al primo piano che attualmente viene utilizzato come abitazione ma che può essere destinato ad uso ufficio. La sua superficie commerciale è di 59 mq. L'ingresso conduce ad un disimpegno che si apre su un soggiorno con angolo cottura e un bagno. C'è un altro disimpegno che conduce ad una camera da letto, un piccolo sgabuzzino e una camera buia.

Il territorio di Vado Ligure si trova nella vallata del torrente Segno e comprende anche altri corsi d'acqua minori come il Quiliano, il Lusso, il Valgelata, il Matogno e il San Nicolò. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.79 km), scuola (0.49 km), banca (0.74 km), bancomat (0.74 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (5.77 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?