AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7068244

Appartamento All'asta In Via Indro Montanelli Snc - 17038 Villanova D'albenga (SV) - LOTTO UNICO

Via Indro Montanelli snc - 17038 Villanova d'Albenga (SV) - Villanova D'Albenga

1590 mq

5+ locali

234.305

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Villanova d'Albenga (SV), il cui prezzo di partenza all'asta è di 234305.03 €. Il tribunale di Savona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Alberto Peri. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, si prega di fare riferimento alla sezione contatti.

L'immobile è composto da tre corpi di fabbrica non ultimati, destinati ad uso residenziale, con una superficie commerciale totale di 1.590,00 mq. La costruzione è stata autorizzata con il permesso di costruire n. 18/2009, successivamente modificato con la variante sostanziale n. 29/2011 e la successiva variante n. 26/2012. I tre corpi di fabbrica condividono un piano seminterrato dedicato ai posti auto. Tuttavia, i titoli edilizi sono scaduti e non sono state richieste proroghe. L'immobile non si trova in una zona esondabile.

Il territorio di Villanova d'Albenga è caratterizzato dalla presenza di alcune vette, tra cui il monte Pagliassa, la punta Gazzulin e il poggio Barbera. Inoltre, il paese si trova alla confluenza dei torrenti Arroscia e Lerrone. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.29 km), scuola (0.31 km), banca (0.29 km), bancomat (0.29 km), bar (0.27 km), fermata autobus (3.66 km), siti storici (0.52 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?