AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8420924

Appartamento All'asta In Reg Grassi 57 E 58 - 17038 Villanova D'albenga (SV) - LOTTO 4

Reg Grassi 57 e 58 - 17038 Villanova d'Albenga (SV) - Villanova D'Albenga - Centro

176 mq

5+ locali

120.393

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Villanova d'Albenga (SV). Il bene sarà venduto all'asta presso il tribunale di Savona con un'offerta minima di 120392.93 €.

L'appartamento si trova all'interno di una villa bifamiliare di proprietà al 1000/1000. La superficie commerciale dell'intera villa è di 176,14 mq e l'appartamento ha accesso ad una corte tramite rampe di scale. Inoltre, l'appartamento dispone di un box pertinenziale e la sua superficie commerciale è di 23,11 mq. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione interna dell'appartamento o sulle sue caratteristiche specifiche.

Il territorio di Villanova d'Albenga è caratterizzato dalla presenza di alcune vette, tra cui il monte Pagliassa, la punta Gazzulin e il poggio Barbera. Inoltre, il paese si trova alla confluenza dei torrenti Arroscia e Lerrone. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.13 km), scuola (0.24 km), banca (0.04 km), bancomat (0.13 km), bar (0.05 km), fermata autobus (3.34 km), siti storici (0.18 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

Mappa
Reg Grassi 57 e 58 - 17038 Villanova d'Albenga (SV) - Villanova D'Albenga

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?