AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8182432

Appartamento All'asta In Via Mentana N 83 - 53021 Abbadia San Salvatore (SI) - LOTTO UNICO

via Mentana n 83 - 53021 Abbadia San Salvatore (SI) - Abbadia San Salvatore

160 mq

5+ locali

35.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e pittoresca? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Siena, con un'offerta minima di soli 35000.00 €. Il delegato alla vendita, Arcangelo Chirico, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al numero 83 di via Mentana nel Comune di Abbadia San Salvatore, in provincia di Siena. Si trova in una zona urbana appena fuori le mura del Centro Storico della cittadina montana. L'appartamento è organizzato su un unico livello ed è raggiungibile direttamente ed unicamente dalla scala condominiale. Internamente è composto da un ingresso, un soggiorno/pranzo, una cucina, un bagno, un disimpegno, un ripostiglio, tre camere da letto e un piccolo balcone accessibile da una delle camere. L'immobile è di piena proprietà.

Abbadia San Salvatore si trova sul lato senese del Monte Amiata. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (24.82 km), poste (24.82 km), scuola (24.82 km), banca (24.82 km), bancomat (24.82 km), bar (24.82 km), fermata autobus (24.82 km), siti storici (24.82 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?