Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST11271

Due Appartamenti In Vendita All'asta In Via Aretina, Asciano (SI)

Via Aretina, 14 - Asciano - Arbia

135 mq

6 locali

82.000

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 135 mq
  • 6 locali
  • 2 bagni
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Aretina, 14. Gli appartamenti sono posti al primo piano di un edificio su più livelli e risultano essere così costituiti:
Appartamento sub. 4: n. 3 vani, bagno, disimpegno
Appartamento sub. 6: n. 3 vani, bagno, disimpegno e ripostiglio.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 135mq. così divisi:
Appartamento sub. 4 57mq.
Appartamento sub. 6 78mq.

CARATTERISTICHE IMMOBILE sub. 4
Il pavimento è in cotto, tranne il bagno che è a piastrelle di ceramica, così come il rivestimento delle pareti. Le pareti sono intonacate e il soffitto a travi, travicelli e mezzane è trattato color bianco, Il bagno è dotato di lavabo, vaso e doccia a pavimento.
Gli infissi esterni sono a due ante (tranne la piccola finestra) in legno tinteggiato color bianco e presentano scuri interni.

IMPIANTI
Risulta presente uno scaldabagno elettrico ubicato nel bagno.
L'impianto elettrico è sottotraccia.

CARATTERISTICHE IMMOBILE sub.6
Il pavimento è in cotto, tranne il bagno che è a piastrelle di ceramica, così come il rivestimento delle: pareti; l'angolo cucina ha un rivestimento fino ad h circa mt 1,60. Le pareti sono intonacate e il soffitto a travi, travicelli e mezzane è trattato color bianco.
Gli infissi esterni sono a due ante in legno tinteggiato color bianco e presentano scuri interni.

IMPIANTI
E' presente una caldaia, radiatori in alluminio e uno split: l'impianto non è funzionante.
L'impianto elettrico è sottotraccia.

CARATERISTICHE STRUTTURALI
L'edificio ha struttura in muratura continua a mattoni faccia vista. I solai hanno struttura portante in travi, travicelli di legno e mezzane; il tetto è a capanna con manto del tetto è a tegole e coppi.

DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

CITTA' LIMITROFE
- Siena circa 25 km a nord-ovest.
- Buonconvento circa 14 km a sud.
- Monteroni d'Arbia circa 17 km a nord.
- Rapolano Terme circa 16 km a sud-est.

Mappa
Via Aretina, 14 - Asciano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?