AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04392460

Appartamento All'asta In Loc Podere Palazzetto 28/1 - 53022 Buonconvento (SI) - LOTTO UNICO

LOC PODERE PALAZZETTO 28/1 - 53022 Buonconvento (SI) - Buonconvento

82 mq

3 locali

83.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Buonconvento (SI), presso il Tribunale di Siena. L'offerta minima per questo immobile è di 83000 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Siena.

L'appartamento è situato a Buonconvento, in Loc. Podere Palazzetto n. 28/1, ed è di piena proprietà. È censito al Catasto Fabbricati del Comune al Foglio 5 particella 55 subb. graffati 43, 44 e 51, categoria A2, CLASSE 2, con una consistenza di 5,5 vani e una rendita catastale di € 511,29.L'abitazione si trova al piano terreno (subalterno 51) e si accede da un resede esclusivo (piazzale, subalterno 43) in pietrisco, gravato da servitù di passo in favore di terzi per l'accesso alle altre abitazioni che affacciano sullo stesso piazzale.Internamente, l'appartamento è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno e un ripostiglio adibito a camera con soppalco non abitabile, un'altra camera con bagno e ripostiglio. Completa la consistenza un resede esclusivo posteriore a giardino.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.99 km), poste (0.99 km), scuola (0.99 km), banca (0.99 km), bancomat (0.99 km), bar (0.99 km), fermata autobus (0.99 km), siti storici (0.99 km).

Mappa
LOC PODERE PALAZZETTO 28/1 - 53022 Buonconvento (SI) - Buonconvento

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?