AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3213283

Villa All'asta In Via Mino Dei - 53019 Castelnuovo Berardenga (SI) - LOTTO 7

via Mino Dei - 53019 Castelnuovo Berardenga (SI) - Castelnuovo Berardenga

630 mq

3 locali

246.755

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Siena. L'offerta minima è di soli 246755.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode dell'immobile è Astegiustizia, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Castelnuovo Berardenga ed è un villino di 630 mq su quattro livelli. Al piano seminterrato c'è un locale sgombero che proietta sotto il portico del livello superiore. Al piano terreno ci sono locali accessori, una cantina, uno sgombero e un rustico con angolo cottura e camino in muratura, un portico e un terrazzo. Al primo piano c'è un disimpegno, una cucina/pranzo, un soggiorno, un altro disimpegno, un bagno e un terrazzo. Al secondo piano ci sono locali accessori, due camere, due bagni e un terrazzo/lastrico solare a livello. L'immobile è dotato di autorimessa al piano terreno e di un resede.

Sono stati trovati numerosi denti fossili di Chlamydoselachus lawleyi, una specie fossile di squalo dalla forma simile ad una anguilla, in perfetto stato di conservazione. La zona in cui sono stati trovati i fossili è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (6.78 km), scuola (0.67 km), banca (0.36 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (4.72 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, partecipa all'asta e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?