AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3213538

Negozio All'asta In Via Del Paradiso 1 - 53019 Castelnuovo Berardenga (SI) - LOTTO UNICO

via del Paradiso 1 - 53019 Castelnuovo Berardenga (SI) - Castelnuovo Berardenga

284 mq

5+ locali

225.215

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Castelnuovo Berardenga (SI), a pochi chilometri da Siena. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Siena con un'offerta minima di 225215.00 €. Il custode dell'immobile è Astegiustizia, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.

Si tratta di un locale commerciale adibito a ristorante e pizzeria situato a Castelnuovo Berardenga. L'immobile è composto da due negozi: il primo, adibito a ristorante, si trova al piano terreno di un edificio più ampio ed è composto da tre locali destinati a cucina, preparazione e lavaggio, cinque locali comunicanti fra loro destinati a sala pranzo, servizi igienici per gli ospiti, cantina e ripostiglio, per una superficie commerciale di circa mq. 284. Il secondo negozio, adibito a pizzeria, si trova ai piani terreno e primo di un edificio indipendente ed è composto al piano terreno da ingresso, sala pranzo/bar, locali adibiti a cucina-preparazione-lavaggio e forno a legna, corridoio-disimpegno e servizi igienici; al piano primo, da ulteriore sala pranzo accessibile da scala interna; il tutto per una superficie commerciale di mq. 192. La consistenza è corredata da una tettoia esterna in metallo di circa mq. 107, che dovrà essere rimossa, oltre che da piazzale in comune con altre unità immobiliari. Sono ricomprese nella vendita del lotto tutte le attrezzature e gli arredi attualmente ricoverati all’interno della struttura e che possono consentire una pronta apertura dell’attività di pizzeria. La stima dei beni mobili è pari ad euro 23.000,00.

Sono stati trovati numerosi denti fossili di Chlamydoselachus lawleyi, una specie fossile di squalo dalla forma simile ad una anguilla, in perfetto stato di conservazione. La zona in cui sono stati trovati i fossili è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta. L'ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003 regola la classificazione sismica della zona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (7.4 km), scuola (0.38 km), banca (0.16 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (4.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?