




Riferimento EX04222988
Hotel - Albergo All'asta In Via Le Piane, 62, - 53042 Chianciano Terme (SI) - LOTTO UNICO
1538 mq
€ 60.000
Descrizione
🏨 Hotel all'asta a Chianciano Terme! Partecipa all'asta presso il tribunale di Siena e potresti aggiudicarti questa fantastica opportunità. Offerta minima di soli 60000 €.
L'hotel - albergo è un edificio composto da un piano interrato che ospita la centrale termica, la centrale idrica, un vano tecnico per l'ascensore e due cantine. Al piano terreno ci sono l'accoglienza e la portineria, l'ufficio direzione, la sala televisione, il soggiorno, il bar, la sala da pranzo, la cucina, i vani accessori e le camere da letto per il personale, oltre a lavanderia e un vano pluriuso. Al piano primo ci sono undici camere da letto, alcune con balcone, tutte con bagno interno, e un'abitazione padronale con ingresso, bagno, soggiorno, cucina e cameretta al primo piano, oltre a una camera da letto, guardaroba, bagno e balcone al secondo piano. Al piano secondo ci sono dodici camere da letto, alcune con balcone, tutte con bagno interno. Al piano terzo ci sono nove camere da letto, alcune con balcone o terrazza, un servizio igienico comune e quattro locali di deposito sottotetto, oltre a una terrazza solarium di uso comune.L'immobile è classificato come "Strutture turistico ricettive" e è soggetto a vincolo idrogeologico. È stato dotato di Attestato di Prestazione Energetica (APE) con una classificazione non residenziale (Albergo) e una classe energetica E.Dal punto di vista catastale, la planimetria corrisponde allo stato attuale dell'edificio, mentre dal punto di vista edilizio la costruzione è avvenuta nel 1961 con interventi autorizzativi fino al 2017. L'immobile è libero.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (0.57 km), scuola (0.57 km), banca (0.57 km), bancomat (0.57 km), bar (0.06 km), fermata autobus (1.05 km), siti storici (0.57 km). Non perdere l'occasione di investire in questo hotel - albergo!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.