Riferimento EX6327255
Appartamento All'asta In Via Giacomo Leopardi 26 - 53042 Chianciano Terme (SI) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 23.000
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una rinomata località termale della Toscana. L'offerta minima è di 23000.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Siena. Il delegato alla vendita è Paola Saladini e il custode dell'immobile è Curzio Mazzi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato ad uso civile abitazione situato in Comune di Chianciano Terme (SI), precisamente in Via Giacomo Leopardi n.26. Il diritto di proprietà è pari alla quota 1/1 di una porzione del fabbricato. L'appartamento si trova al piano secondo ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un balcone. Inoltre, è presente un posto auto al piano terreno.
Nel periodo 1915-1920 la città ha avuto un rapido sviluppo grazie alla costruzione di un acquedotto, di uno stabilimento di imbottigliamento e alla ristrutturazione dello stabilimento dell'Acqua Santa. Questo sviluppo è continuato nel secondo dopoguerra con la trasformazione degli stabilimenti termali e l'aumento delle strutture ricettive. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.33 km), poste (0.91 km), scuola (0.76 km), banca (1.07 km), bancomat (0.92 km), bar (2.37 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (2.41 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.