Riferimento EX8124346
Hotel - Albergo All'asta In Via Demetrio Mencatelli - 53042 Chianciano Terme (SI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 50.000
Descrizione
Vendesi immobile situato a Chianciano Terme, in provincia di Siena. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 50000.00 €. Il delegato alla vendita è Luca Palazzuoli e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da due corpi di fabbrica indipendenti situati a Chianciano Terme, entrambi adibiti ad albergo. Essi si trovano in Via Demetrio Mencatelli e si fronteggiano. Il primo corpo di fabbrica è composto da quattro piani fuori terra ed uno seminterrato, con una superficie complessiva di circa 514 mq. Il secondo corpo di fabbrica è invece composto da due piani fuori terra ed uno seminterrato, con una superficie netta complessiva di circa 775 mq. Entrambi i corpi di fabbrica sono di piena proprietà.
Nel periodo 1915-1920 la città ha avuto un rapido sviluppo grazie alla costruzione di un acquedotto, di uno stabilimento di imbottigliamento e alla ristrutturazione dello stabilimento dell'Acqua Santa. Questo sviluppo è continuato nel secondo dopoguerra con la trasformazione degli stabilimenti termali e l'aumento delle strutture ricettive. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.45 km), poste (1.13 km), scuola (0.6 km), banca (1.23 km), bancomat (1.14 km), bar (2.49 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (2.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.