Riferimento EX04507559
Casa Singola All'asta In Fonteregina - Chiusi (SI) - LOTTO 1
217 mq
5+ locali
⏠21.525
Descrizione
đĄ Casale con potenziale all'asta a Chiusi, Loc. Fonteregina
Sogni di ridare vita a un pezzo di storia toscana? Questa è un'occasione unica per acquisire un casale con un potenziale straordinario, disponibile all'asta a Chiusi, in Località Fonteregina. Un immobile all'asta perfetto per chi cerca un progetto di ristrutturazione completo.
Si tratta di un appartamento di 217 mq commerciali, parte di un fabbricato rurale (ex "Podere Renacci"), che si sviluppa su due livelli. Originariamente composto al Piano Terra da due ampi ripostigli, un locale sgombero e due cantine, e al Piano Primo da una cucina, un locale sgombero e tre camere.
Attualmente, l'edificio è in parte diruto e inagibile, con porzioni di copertura e solai interni parzialmente crollati. à completamente privo di rifiniture, impianti e infissi. Questa condizione offre la massima libertà per una riprogettazione su misura, trasformando un rudere in una residenza di charme o un'attività ricettiva.
L'immobile necessita di un aggiornamento catastale per la sua nuova identificazione come "unitĂ collabente" (F/02). Gli impianti non sono conformi alla normativa vigente, indicando la necessitĂ di un intervento integrale. Si specifica che l'acquisto all'asta comporta l'accettazione della vendita nello stato di fatto e di diritto, con tutti i vizi e difetti presenti.
Situato in una tranquilla zona rurale di Chiusi, in LocalitĂ Fonteregina, gode di un contesto agricolo autentico. I centri di Siena e Perugia sono facilmente raggiungibili, rispettivamente a 82 km e 62 km. La zona offre servizi essenziali e ampi spazi verdi, garantendo una vita serena e a contatto con la natura, con buona connettivitĂ stradale (A/1 a soli 3,5 km).
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: Appartamento in fabbricato rurale (casale)
⢠Superficie: 217 mq commerciali
⢠Piano: T-1 (Terra e Primo)
⢠Località : Chiusi, Località Fonteregina
⢠Stato: Diruto, inagibile, da ristrutturare completamente (necessita di regolarizzazione catastale F/02)
⢠Pertinenze: Corte esterna, vano scala interno
⢠Classe energetica: Non presente (fabbricato in parte diruto)
Sei pronto a cogliere questa rara opportunitĂ per un appartamento all'asta con ampie metrature e desideri esplorare il suo grande potenziale? Contattaci per maggiori dettagli e per valutare il tuo acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.