AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4769534

Garage All'asta In Via Cassia Aurelia Prima, 180 - 53043 Chiusi (SI) - LOTTO 7

via Cassia Aurelia Prima, 180 - 53043 Chiusi (SI) - Chiusi

mq

4.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Siena con un'offerta minima di soli 4500.00 €. Il delegato alla vendita, Michele Pellegrini, e il custode, Ivg Siena, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'autorimessa situata al piano terreno di un fabbricato più ampio. Il diritto di proprietà è di tipo pieno, il che significa che il proprietario ha il controllo completo sull'immobile e può disporne come meglio crede.

Chiusi è un comune situato nella provincia di Siena, in Toscana, che confina a nord con Montepulciano, a nord-est con Castiglione del Lago (PG), a est con Città della Pieve (PG), a sud con Cetona, a sud-ovest con Sarteano e a ovest con Chianciano Terme. Si trova al confine con l'Umbria, nella provincia di Perugia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.44 km), scuola (6.52 km), banca (4.48 km), bancomat (6.53 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (6.13 km). Non perdere questa opportunità unica di investimento!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?