Riferimento EX1713397
Magazzino All'asta In Loc Belvedere - 53036 Colle Di Val D'elsa (SI) - LOTTO 18
– mq
€ 9.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Siena. L'offerta minima è di soli 9000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile è Itasset Itasset, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'unità immobiliare situata nella zona sud/est del Comune di Colle Val d'Elsa, precisamente in Loc. Belvedere. Si tratta di un unico locale che non ha mai avuto pareti divisorie, quindi è un ambiente unico al grezzo, privo di finiture interne. L'accesso all'immobile è garantito da saracinesche elettriche. Inoltre, si specifica che il diritto di proprietà è di piena proprietà.
Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona D per la classificazione climatica e ha un'alta diffusività atmosferica secondo l'Ibimet CNR del 2002. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.16 km), poste (2.42 km), scuola (2.17 km), banca (3.0 km), bancomat (2.85 km), bar (1.87 km), fermata autobus (1.26 km), siti storici (6.09 km). Non perdere questa occasione unica di acquistare un immobile commerciale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.