Riferimento EX3553567
Attivita Commerciale All'asta In Via Della Ferriera - 53034 Colle Di Val D'elsa (SI) - LOTTO 33
14 mq
1 locale
€ 6.300
Descrizione
In vendita a Colle di Val d'Elsa, un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta a un prezzo incredibile. Situato in una zona tranquilla e residenziale, questo immobile offre ampi spazi e molte possibilità di personalizzazione. Il tribunale di Siena celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 6300.00 €. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'autorimessa di circa 14 mq situata al piano primo sottostrada di un edificio più grande. Si trova in Via della Ferriera, 26/C nel Comune di Colle di Val d'Elsa ed è registrata al Catasto Fabbricati del Comune al Foglio 100, particella 1532, subalterno 101. La categoria dell'immobile è C/6, la classe è 7 e la rendita è di euro 59,29.
Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona D per la classificazione climatica e ha un'alta diffusività atmosferica secondo l'Ibimet CNR del 2002. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.6 km), scuola (0.41 km), banca (0.19 km), bancomat (0.64 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (5.02 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare la casa dei tuoi sogni a un prezzo incredibile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.