Riferimento EX7786787
Appartamento All'asta In Viale P Calamandrei - 00000 Montepulciano (SI) - LOTTO 16
– mq
€ 99.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montepulciano (SI), il cui prezzo di partenza all'asta è di 99000.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Siena. Il delegato alla vendita è Paolo Lorenzini, mentre la custodia è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie Siena Arezzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.
Si tratta di un immobile situato a Montepulciano, in Viale P. Calamandrei, composto da un appartamento e due posti auto coperti. L'appartamento è di proprietà piena e si trova al primo piano dell'edificio, con una superficie utile netta di circa 85,60 mq. È composto da un disimpegno, un soggiorno con angolo cottura, due camere e due bagni. I due posti auto coperti si trovano al primo piano seminterrato e misurano rispettivamente circa 19,50 mq e 20,10 mq. L'appartamento è in classe energetica E e si trova in buone condizioni di manutenzione, così come l'esterno dell'edificio e il parcheggio. Attualmente l'appartamento è affittato, ma è in corso una procedura per la risoluzione del contratto di locazione. I posti auto sono liberi.
Montepulciano è una città situata in una vasta area collinare dell'entroterra toscano, in posizione dominante rispetto alla Valdichiana, un tempo paludosa. Il territorio comunale si estende nel settore sud-orientale della regione al confine con l'Umbria e non lontano dal Lazio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.71 km), poste (1.06 km), scuola (0.76 km), banca (0.38 km), bancomat (1.09 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.74 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.