AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4193441

Capannone All'asta In Fraz Badesse, Via Pietro Nenni N92 Monteriggioni (SI) - LOTTO UNICO

Fraz Badesse, via Pietro Nenni n92 Monteriggioni (SI) - Monteriggioni

707 mq

5 locali

212.064

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale oggetto di asta presso il tribunale di Patti. L'offerta minima richiesta è di 212064.00 €. Il custode dell'immobile è Angelina Sidoti, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. L'immobile si trova in una zona strategica e offre molteplici possibilità di utilizzo. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.

L'immobile si trova a Badesse, una frazione di Monteriggioni, ed è costituito da un lotto unico che comprende un capannone industriale con annessa area pertinenziale. Il capannone è composto da un deposito-magazzino e un alloggio per operai al piano terra, mentre al piano primo ci sono due appartamenti, uno ad uso ufficio e uno ad uso abitazione. All'interno dell'immobile sono presenti anche dei beni mobili, tra cui arredi casalinghi e per uso ufficio.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.95 km), poste (3.32 km), scuola (3.44 km), banca (0.73 km), bancomat (3.45 km), bar (0.63 km), fermata autobus (3.36 km), siti storici (7.23 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?