Riferimento EX5683703
Residenziale All'asta In Via Toscana - 53035 Monteriggioni (SI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 4.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva in Toscana? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Siena con un'offerta minima di soli 4000.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di possedere una proprietà unica nel suo genere. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Claudio Vanni utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da diverse porzioni di proprietà, che consistono in resedi urbani e vuoti tecnici. Non è specificato di che tipo di immobile si tratta, ma si può presumere che sia un edificio o un complesso di edifici. Alcune di queste porzioni sono state vendute come quote di proprietà non intera, il che significa che più persone possiedono una parte dell'immobile. Questa informazione è evidenziata nell'avviso di vendita allegato.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (1.5 km), scuola (0.36 km), banca (0.53 km), bancomat (0.62 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (2.54 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.