Riferimento EX1156204
Laboratorio All'asta In Via Liguria - 53014 Monteroni D'arbia (SI) - LOTTO 1
84 mq
3 locali
€ 23.000
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Siena e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile situato in una delle zone più belle d'Italia. L'offerta minima è di soli 23000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita da Marta Maria Antonella Bradascio e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo-Siena, che garantiscono la massima trasparenza e affidabilità. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti che trovi nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un laboratorio situato al piano terreno di un edificio più grande, situato nel Comune di Monteroni d'Arbia. Il diritto di proprietà è di tipo pieno, il che significa che il proprietario ha il controllo completo sull'immobile e può disporne come meglio crede.
I terreni vicino al paese sono molto fertili grazie alla presenza di torrenti e fossi nella valle, tra cui l'Arbia e la Gora di Monteroni. Il paese prende il nome dal torrente Arbia, che scorre all'esterno del paese e dà il nome alla valle, la Val d'Arbia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (1.42 km), scuola (1.06 km), banca (1.3 km), bancomat (7.9 km), bar (1.24 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (6.6 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.