Riferimento EX6966437
Appartamento All'asta In Loc San Lorenzo A Merse - Piazza Della Fonte N 13/b - 53015 Monticiano (SI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 25.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e caratteristica. L'offerta minima per l'acquisto è di 25000.00 €. Il tribunale di Siena celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è l'Avv Carla Guerrini, mentre il custode è Arezzo Siena Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento ad uso civile abitazione, il che significa che è destinato ad essere utilizzato come residenza
Il comune si trova sulle Colline Metallifere, sulla destra della valle del fiume Merse. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.81 km), poste (7.33 km), scuola (4.78 km), bar (1.43 km), siti storici (7.42 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.