AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX894354

Appartamento All'asta In Località Iesa - 53015 Monticiano (SI) - LOTTO 37

Località Iesa - 53015 Monticiano (SI) - Monticiano

mq

87.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e immersa nel verde, a pochi chilometri da Monticiano (SI). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Siena, con un'offerta minima di 87000.00 €. Il custode dell'immobile, Fabrizio Corsi, è disponibile per qualsiasi informazione e può essere contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di un appartamento identificato come n.35, situato nel Comune di Monticiano, Siena. L'appartamento è distribuito su un unico piano e ha un ingresso indipendente. È presente anche un garage di superficie convenzionale di mq 82,29, identificato al Catasto Fabbricati di Siena al Fg.75, part.196, sub 30. Lo stato attuale dei luoghi è conforme rispetto a quanto graficamente depositato presso l'Agenzia del Territorio. L'immobile viene venduto libero da persone e da cose, ma sul bene grava l'ipoteca della Banca Monte dei Paschi di Siena. Il trasferimento è soggetto ad IVA all'aliquota di legge. Per ulteriori informazioni sullo stato di fatto, sulle caratteristiche e sulla situazione edilizia ed urbanistica degli immobili posti in vendita, è possibile consultare le perizie di stima redatte dai Tecnici incaricati, disponibili presso la sede della Cooperativa Manta. Per visionare sia le piantine catastali che gli immobili oggetto di vendita, è possibile contattare la Cooperativa Manta ai recapiti indicati.

Il comune si trova sulle Colline Metallifere, sulla destra della valle del fiume Merse. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (7.22 km), scuola (7.76 km), bar (0.09 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?