Riferimento EX1359680
Appartamento All'asta In Via Garibaldi 27 - 53036 Poggibonsi (SI) - LOTTO UNICO
225 mq
5 locali
€ 203.000
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare situata in una zona strategica di Poggibonsi (SI), che sarà messa all'asta presso il tribunale di Siena. L'offerta minima richiesta è di 203000.00 €. Il delegato alla vendita è Paolo Fabbrini, mentre la custodia dell'immobile è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà situato a Poggibonsi, in Via Garibaldi 27, al piano secondo con accesso dalla scala comune. L'appartamento è composto da una cucina con ampio soggiorno/pranzo, 3 camere da letto, un disimpegno, 2 bagni, un guardaroba e 2 ripostigli. Fa parte della particella anche una terrazza posta sul retro dell'edificio con accesso dai vani sul lato ovest dell'unità. L'appartamento ha una superficie coperta di 225 mq, di cui 190 mq utili, con un'altezza utile interna di 2,80 metri (2,70 metri nella particella rialzata del soggiorno). La terrazza scoperta ha una superficie di 23 mq. L'immobile è stato edificato prima del 1 settembre 1967 e ha subito una profonda ristrutturazione alla fine degli anni '70, seguita da tre varianti in corso d'opera. L'abitabilità è stata rilasciata il 21 novembre 1979 dal Sindaco del Comune di Poggibonsi. L'immobile è attualmente abitato direttamente dall'esecutato con la famiglia.
La zona sismica in questione è la zona 3, caratterizzata da una sismicità bassa. L'informazione è stata fornita attraverso l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.