Riferimento EX4320212
Magazzino All'asta In Via Romana - 53036 Poggibonsi (SI) - LOTTO 42
360 mq
5+ locali
€ 48.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Siena. L'offerta minima per questo immobile è di soli 48000.00 €. Non perdere l'opportunità di possedere questo immobile commerciale di alta qualità. Il custode dell'asta è l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è composto da due magazzini situati nella frazione di Staggia Senese, nel Comune di Poggibonsi, in Via Romana. Il diritto di piena ed intera proprietà su questi magazzini è incluso nel Lotto 42 (ex Lotto 12). Il primo magazzino ha una superficie commerciale di circa 360 mq, mentre il secondo ha una superficie di circa 60 mq. Entrambi i magazzini sono censiti al Catasto Fabbricati del Comune di Poggibonsi, al Foglio 63, particella 47, subalterni 15 e 24. Il primo magazzino è classificato come categoria C/2, classe 1, con una consistenza di mq 310 e una rendita di euro 784,50. Il secondo magazzino è classificato come categoria C/2, classe 1, con una consistenza di mq 61 e una rendita di euro 154,37.
La zona sismica in questione è la zona 3, caratterizzata da una sismicità bassa. L'informazione è stata fornita attraverso l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.09 km), poste (2.92 km), scuola (0.42 km), banca (2.91 km), bancomat (4.44 km), bar (3.77 km), fermata autobus (2.74 km), siti storici (5.04 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.