AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6025875

Rustico All'asta In Via Aldo Moro Snc - 53017 Radda In Chianti (SI) - LOTTO 3

via Aldo Moro snc - 53017 Radda in Chianti (SI) - Radda In Chianti

20 mq

1 locale

17.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà immobiliare nel cuore della Toscana? Questa è la tua occasione! Una casa di campagna situata in una posizione privilegiata a Radda in Chianti sarà messa all'asta dal tribunale di Siena. L'offerta minima è di soli 17000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita da Elisabetta Borgogni, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo Siena, custode della proprietà. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un compendio immobiliare rurale situato nella frazione La Villa del Comune di Radda in Chianti. Esso è composto da due locali ad uso magazzino e un appezzamento di terreno agricolo coltivato a uliveto. Il primo magazzino ha una superficie utile di 16 mq ed è accessibile tramite un'entrata carrabile. Il secondo magazzino ha una superficie utile di 20 mq ed è comunicante con un'altra unità immobiliare, con accesso pedonale, sito al piano seminterrato dello stesso edificio. L'appezzamento di terreno agricolo si trova in prossimità del manufatto.

Il comune di Radda in Chianti si trova su colline che occupano il tratto iniziale delle valli dell'Arbia e della Pesa. Il territorio si estende per 80,56 chilometri quadrati e il dislivello altimetrico varia da un minimo di 280 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.06 km), poste (1.36 km), scuola (1.19 km), banca (1.35 km), bancomat (1.41 km), bar (1.32 km), fermata autobus (1.41 km), siti storici (1.3 km). Non perdere questa occasione unica di diventare il proprietario di una casa di campagna in Toscana!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?