Riferimento EX6611136
Appartamento All'asta In Via Aldo Moro N 7 - 53017 Radda In Chianti (SI) - LOTTO 2
107 mq
4 locali
€ 130.000
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale di grande valore. L'asta si terrà presso il Tribunale di Siena e l'offerta minima richiesta è di 130000.00 €. Il delegato alla vendita, Elisabetta Borgogni, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo Siena, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di civile abitazione situato al primo piano di un fabbricato sito in Via Aldo Moro n.7, nella frazione La Villa del Comune di Radda in Chianti. L'appartamento ha una superficie di 107 mq ed è composto da un ingresso-corridoio, una cucina abitabile, un soggiorno, tre camere da letto, un bagno e un terrazzo di circa 18 mq. Inoltre, l'immobile dispone di un garage al piano seminterrato con una superficie utile di 94 mq. L'appartamento è in buono stato conservativo, ma risulta in classe energetica G. Per ulteriori informazioni sulla situazione urbanistica ed edilizia e sui dati catastali completi, si consiglia di consultare la perizia di stima allegata.
Il comune di Radda in Chianti si trova su colline che occupano il tratto iniziale delle valli dell'Arbia e della Pesa. Il territorio si estende per 80,56 chilometri quadrati e il dislivello altimetrico varia da un minimo di 280 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.99 km), poste (1.28 km), scuola (1.11 km), banca (1.27 km), bancomat (1.34 km), bar (1.24 km), fermata autobus (1.33 km), siti storici (1.23 km). Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile di grande pregio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.