Riferimento EX2305718
Appartamento All'asta In Loc San Lorenzo A Montalbano Radicondoli (SI) - LOTTO 4
54 mq
2 locali
€ 13.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Siena, con un'offerta minima di soli 13000.00 €. Il delegato alla vendita, Paolo Lorenzini, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Siena Arezzo saranno i custodi di questa fantastica opportunità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'abitazione di tipo economico situata a Radicondoli, nella località di San Lorenzo a Montalbano. Ha una superficie netta di circa 54 metri quadrati ed è censita al catasto dei fabbricati del comune al foglio 58, particella 28, subalterno 8. La categoria dell'immobile è A/3, la classe è U e la consistenza è di 3,5 vani. La rendita dell'immobile è di 207,87 euro. L'appartamento si trova al piano terra di un edificio più grande che contiene altri appartamenti. L'ingresso principale conduce al soggiorno/pranzo, dove si trova anche il punto cottura. C'è un vano "pluriuso" adiacente alla zona pranzo. L'appartamento ha anche una camera matrimoniale, un disimpegno e un piccolo servizio igienico.
Il luogo in questione è classificato come zona 3 per la sismicità bassa, zona E per la classificazione climatica e ha una diffusività atmosferica media. Queste informazioni sono state fornite rispettivamente dall'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003 e dal rapporto Ibimet CNR 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.97 km), poste (0.14 km), scuola (0.13 km), banca (8.8 km), bancomat (0.09 km), bar (6.97 km), fermata autobus (0.12 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.