Riferimento EX4749893
Terreno All'asta In Loc Cortennano - 53037 San Gimignano (SI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 53.000
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile di grande valore! Situato in una posizione strategica, questo bene è pronto ad essere tuo. Il tribunale di Siena ospiterà l'asta, con un'offerta minima di 53000.00 €. La vendita è gestita da Carla Avv Guerrini, delegata alla vendita, e il custode è Arezzo Siena Istituto Vendite Giudiziarie. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
Mi dispiace, ma le informazioni fornite sono troppo generiche e non mi permettono di fornire una descrizione dettagliata dell'immobile
La zona in questione si trova nella piana del fiume Elsa presso Certaldo, con un'altitudine massima di 631 metri nella zona del Cornocchio e il capoluogo posto a 324 metri s.l.m. Il dislivello altimetrico varia tra un minimo di 64 metri s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.49 km), poste (5.14 km), scuola (5.09 km), banca (2.48 km), bancomat (2.49 km), bar (1.16 km), fermata autobus (0.59 km), siti storici (5.55 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.