AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7120954

Fabbricato All'asta In Localita' Santa Maria Chianni – Il Colto - Via Volterrana Snc - 50050 Gambassi Terme (FI) - LOTTO UNICO

Localita' Santa Maria Chianni – il Colto - Via Volterrana snc - 50050 Gambassi Terme (FI) - San Gimignano

855 mq

5+ locali

113.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una località tranquilla e suggestiva, a pochi chilometri da Gambassi Terme (FI). L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Firenze, con un'offerta minima di 113250.00 €. Il delegato alla vendita è Elena Carli, mentre la custodia è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie di Firenze. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile di cui stiamo parlando è un complesso immobiliare in corso di costruzione, composto da due manufatti edilizi chiamati "Lotto B" e "Lotto C". Questi manufatti si trovano su un appezzamento di terreno di circa 855 metri quadrati. L'immobile è di piena proprietà. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sullo stato di avanzamento dei lavori o sulle caratteristiche specifiche dei due lotti edilizi.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (7.18 km), scuola (4.26 km), banca (0.47 km), bancomat (0.09 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (7.62 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?