AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9191975

Terreno All'asta In Loc Aiano - 53037 San Gimignano (SI) - LOTTO 2

Loc Aiano - 53037 San Gimignano (SI) - San Gimignano

86 mq

21.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita terreno di proprietà, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Siena. La proprietà si trova nella zona di Loc Aiano a San Gimignano (SI) ed è disponibile per l'acquisto a partire da un'offerta minima di 21000.00 €. Il terreno è ideale per chi cerca un'opportunità di investimento immobiliare in una zona tranquilla e panoramica.

Il terreno in questione è situato nel Comune di San Gimignano, intorno all'abitato denominato "Aiano". Tutte le particelle di terreno sono definite come zone agricole nel certificato di destinazione urbanistica rilasciato dal Comune di San Gimignano. Il terreno viene venduto nello stato reale di fatto e di diritto in cui si trova, e alcuni di essi sono diventati stradella condominiale, area di transito e sito di fosse biologiche, aree di resede pertinenziale, ecc. Inoltre, sulla particella 94 del foglio 136, risulta una servitù di fognatura trascritta quando i beni erano sottoposti a pignoramento e quindi non opponibile. Il Lotto è composto da sei particelle di terreno, censite nel Catasto Terreni del Comune di San Gimignano come segue: - Foglio 136 particella 90 (Cat. Incolto, terreno presso abitazioni, Classe U, superficie ha 0.02.45) - Foglio 136 particella 92 (Cat. Incolto, terreno presso abitazioni, Classe U, superficie ha 0.00.51) - Foglio 136 particella 94 (Cat. Seminativo, particella con fosse biologiche, Classe 3, superficie ha 0.10.96) - Foglio 136 particella 95 (Cat. Seminativo, terreno presso abitazioni, Classe 3, superficie ha 0.02.68) - Foglio 136 particella 96 (Cat. Incolto, terreno presso abitazioni, Classe U, superficie ha 0.22.98) - Foglio 136 particella 97 (Cat. Incolto, terreno presso abitazioni, Classe U, superficie ha 0.00.93) Inoltre, il terreno è composto da quattro particelle censite nel Catasto Fabbricati del Comune di San Gimignano: - Foglio 136 particella 27 subalterno 40 (Cat. F/1, resede urbano, superficie 10 mq) - Foglio 136 particella 27 subalterno 42 (Cat. F/1, resede urbano, superficie 7 mq) - Foglio 136 particella 27 subalterno 43 (Cat. F/1, resede urbano, superficie 86 mq) - Foglio 136 particella 27 subalterno 8 (Cat. F/2, strada) Tutte le informazioni sono tratte dalla relazione peritale a firma del P.A. Dott. Luciano Boanini, che è da considerarsi parte integrante dell'avviso.

La zona in questione si trova nella piana del fiume Elsa presso Certaldo, con un'altitudine massima di 631 metri nella zona del Cornocchio e il capoluogo posto a 324 metri s.l.m. Il dislivello altimetrico varia tra un minimo di 64 metri s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.32 km), poste (2.34 km), scuola (2.0 km), banca (7.53 km), bancomat (4.72 km), bar (4.72 km), fermata autobus (4.32 km), siti storici (3.79 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo terreno a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?