Riferimento EX1520201
Appartamento All'asta In Piazza Della Libertà 5 - 53047 Sarteano (SI) - LOTTO 1
– mq
€ 39.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica, a pochi passi dal centro di Sarteano (SI). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Siena con un'offerta minima di 39000.00 €. Il delegato alla vendita è Linda Priori e il custode è Ivg Siena E Arezzo. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'unità abitativa situata al secondo piano di un edificio. Inoltre, è presente una cantina al piano primo sotto-strada, che fa parte dell'immobile. Ci sono anche delle particelle comuni di ingresso e disimpegni che sono condivise con gli altri proprietari dell'edificio.
Il luogo in questione è classificato come zona 3 per la sismicità medio-bassa, zona E per la classificazione climatica e ha un'alta diffusività atmosferica secondo l'Ibimet CNR del 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali banca (0.25 km), bar (0.11 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.