Riferimento EX6191034
Villa All'asta In Strada Cassia Nord, N 68 - 53035 Monteriggioni (SI) - LOTTO 7137
– mq
€ 433.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una splendida residenza immersa nella natura toscana? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Siena. L'offerta minima per accaparrarsi questa meraviglia è di 433500.00 €. Il custode dell'immobile è Neprix Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in vendita è una porzione di villa situata a Monteriggioni, in provincia di Siena, precisamente in via Cassia Nord 66. La casa si sviluppa su due piani, per un totale di 360 mq. Al piano terra si trovano un soggiorno, un ampio salone, una zona pranzo, un corridoio con un bagno di servizio, una cucina con ripostiglio. Al piano superiore si trova un disimpegno, una camera da letto con ripostiglio, un bagno, una seconda camera da letto, uno studio con camino e una terza camera da letto con bagno privato. L'immobile dispone anche di un garage.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.29 km), poste (2.44 km), scuola (2.81 km), banca (2.5 km), bancomat (2.49 km), bar (2.39 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (4.31 km). Non perdere l'opportunità di vivere in un'oasi di pace e tranquillità, contatta subito Neprix Srl per maggiori informazioni sull'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.