AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8653965

Appartamento All'asta In Via Della Mercanzia N 66 - Isola D'arbia - 53100 Siena (SI) - LOTTO UNICO

VIA DELLA MERCANZIA N 66 - ISOLA D'ARBIA - 53100 Siena (SI) - Siena

46 mq

2 locali

60.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento a Siena? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità è in vendita all'asta con un'offerta minima di soli 60000.00 €. Il tribunale di Siena celebrerà l'asta e il delegato alla vendita, Angela Picardi, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Siena-Arezzo, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento a uso abitativo situato al primo piano di un edificio a blocco risalente agli anni '90. L'appartamento è composto da un disimpegno che conduce al soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un balcone coperto. Inoltre, l'appartamento è dotato di una piccola cantina situata al piano interrato, accessibile sia dal corpo scala interno condominiale che dalla rampa esterna che conduce ai garages. L'immobile comprende anche un posto auto privato esterno, ubicato nel parcheggio condominiale retrostante il fabbricato. La proprietà include anche le proporzionali quote di comproprietà sulle particelle comuni del fabbricato.

La Terra di Siena è una zona caratterizzata dal colore giallo del tufo che forma l'altura su cui si trova la città. La zona è classificata come zona 3 per la sismicità medio-bassa, secondo l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.6 km), poste (4.79 km), scuola (5.6 km), banca (4.72 km), bancomat (4.57 km), bar (4.61 km), fermata autobus (5.6 km), siti storici (4.61 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere un appartamento a Siena!

Mappa
VIA DELLA MERCANZIA N 66 - ISOLA D'ARBIA - 53100 Siena (SI) - Siena

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?