AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2220505

Appartamento All'asta In Via Del Progresso N 15 - Fraz Bettolle Sinalunga (SI) - LOTTO UNICO

Via del Progresso n 15 - Fraz Bettolle Sinalunga (SI) - Sinalunga

58 mq

2 locali

21.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 21000.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Siena celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Roberta Masini, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo-Siena ne è il custode. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

Si tratta di un'abitazione di tipo popolare sviluppata su tre piani con una superficie netta complessiva di circa 58 mq, situata a Sinalunga, Fraz. Bettolle, via del Progresso n. 15. L'immobile è di proprietà del debitore esecutato e non ci sono diritti di godimento a favore di terzi opponibili alla procedura. Inoltre, è presente un terreno della superficie di ha 00.23.50 ubicato in Sinalunga, Località Foenna, censito al Catasto dei Terreni del Comune al Foglio 82, particella 59, con una qualità di gelseto, classe U, superficie ha 00.23.50, reddito dominicale euro 5,46, reddito agrario euro 3,64. Il tutto è censito al Catasto dei Fabbricati del Comune al Foglio 69, particella 254, subalterni graffati 12 e 13, con categoria A/4, classe 2, consistenza vani 6,5, rendita euro 352,48. Tuttavia, dal punto di vista edilizio ed urbanistico, il fabbricato ha difformità sanabili rispetto ai titoli autorizzativi successivi al primo settembre 1967, il più recente dei quali è del 1998. Inoltre, sul terreno sono presenti manufatti edificati in difetto di titoli abilitativi che dovranno essere demoliti.

Il comune si trova ad un'altitudine compresa tra i 243 e i 540 metri sul livello del mare, con una differenza di 297 metri. È classificato come zona 3 per la sismicità bassa e come zona D per la classificazione climatica del 1965. La diffusività atmosferica è media, secondo l'Ibimet CNR del 2002. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?