AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2246151

Fabbricato All'asta In Loc Guazzino - 53048 Sinalunga (SI) - LOTTO UNICO

Loc Guazzino - 53048 Sinalunga (SI) - Sinalunga

60 mq

2 locali

37.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Sinalunga, provincia di Siena, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 37000.00 €. Il delegato alla vendita è Elisa Abbati e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo-Siena. Per maggiori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

Il progetto dell'appartamento prevede al piano terra un'autorimessa, una cantina, una lavanderia ed un wc. Al piano superiore, invece, si trova un soggiorno-cucina, un disimpegno, un bagno ed una camera.

Il comune si trova ad un'altitudine compresa tra i 243 e i 540 metri sul livello del mare, con una differenza di 297 metri. È classificato come zona 3 per la sismicità bassa e come zona D per la classificazione climatica del 1965. La diffusività atmosferica è media, secondo l'Ibimet CNR del 2002. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?